Preventivo

Prezzo per il tuo sito web? Quanto può costare? Seleziona le caratteristiche per ricevere il preventivo. Ti risponderemo al più presto con la nostra offerta.

Scegli la tipologia di sito web:
Sito Web VetrinaSito Web Professionisti/ArtigianiSito Web AziendaleSito Web E-Commerce

Servizi aggiuntivi:
Servizio fotografico aziendaleServizio videoServizio video + Servizio fotografico

SEO posizionamento sui motori di ricerca:
SEO

In questa pagina potete quindi configurare la richiesta per il preventivo per il vostro sito internet. Dal pannello potrete selezionare le caratteristiche del sito che volete realizzare. Noi studieremo e valuteremo le vostre esigenze e vi invieremo via mail la nostra migliore offerta.

Noi possiamo realizzare siti internet per professionisti, tra il nostro portfolio abbiamo siti web per fotografi, per artisti e artigiani. Oltre a questo possiamo creare siti web per aziende di piccole e medie dimensioni. I siti e-commerce sono un ottima alternativa al negozio tradizionale o comunque un altra fonte di guadagno se realizzati con cura e attenzione, noi possiamo garantirvi dei contenuti di qualità che possono fare la differenza.

Prezzo sito web:

Per stabilire il prezzo per un sito web ci sono diverse variabili che vanno considerate. Dalla tipologia del sito (portfolio, aziendale, e-commerce, ecc.) all’obiettivo del portale. Infatti un sito internet può essere solo un biglietto da visita, o una vetrina web nella quale si presenta al meglio la propria azienda, oppure può essere uno strumento per attirare nuovi clienti. Quest’ultimo aspetto comporta l’indicizzazione del sito sui motori di ricerca, quindi lo studio dei competitor, l’analisi delle parole chiave e l’inserimento di esse all’interno delle pagine e della programmazione del sito. Oltre a questo la configurazione su google e altri motori di ricerca e il link building.

Da non sottovalutare sono i contenuti, infatti fotografie e video possono aiutare a presentarsi al meglio.

Per fare tutto ci affidiamo ad uno degli strumenti più utilizzati per la creazione di siti internet: WordPress.